CHI SIAMO

Falegnameria Ufficio tecnico e amministrazione Falegnameria

Franco Ferrini

Ufficio tecnico e amministrazione

Falegnameria

Ci occupiamo della progettazione, costruzione e stoccaggio di allestimenti personalizzati e modulari per stand, congressi, eventi promozionali; arredamenti per negozi, show rooms, retail. Combinando tecnologie d’avanguardia con la tradizione artigianale nella lavorazione dei materiali fortemente radicata sul territorio, siamo in grado di realizzare progetti che prevedono l’impiego di svariati materiali quali metalli e loro derivati, legno, laminati plastici e metacrilati, vetro, tessuti. Disponiamo inoltre di grandi e piccole coperture, impianti audio-video, il tutto fornito con contratti di vendita o di noleggio.
La flessibilità costruttiva e della fornitura nel suo complesso, insieme ad un elevato livello qualitativo delle finiture, sono le caratteristiche distintive delle nostre realizzazioni.
La struttura si sviluppa su 2 unità produttive per un totale di 3.300 mq coperti che permette la copertura di tutto l’intero ciclo produttivo.
L’ organico di EUROPROGET è composto attualmente di 11 persone che permette una grande flessibilità operativa Inoltre, la sua capacità produttiva è notevolemente rafforzata dall’ apporto dell’indotto, costituito da una serie di piccole realtà artigianali che collaborano ormai da anni con l’azienda e dalla quale hanno appreso i metodi ed i sistemi, nonché i necessari standard qualitativi.
L’organizzazione aziendale comprende l’ ufficio tecnico, la mente creativa, con progettisti che si avvalgono di sistemi CAD e MODELLAZIONE 3D,  e seguono il cliente a 360° cosi da poter soddisfare ogni sua esigenza. Sono inoltre a disposizione di architetti e agenzie per fornire una collaborazione tecnica per lo sviluppo dei loro progetti.
La falegnameria  punto di forza dell’azienda dove un mix di vecchie tradizioni mobiliere locali e di avanzata tecnologia da sempre applicata, solo ed esclusivamente, alla realizzazione di arredi personalizzati.
Il magazzino  il cuore dell’ Europroget dove i nostri addetti si prendono cura dei materiali in stoccaggio sia di proprietà che de proprietà dei nostri clienti, il magazzino è suddiviso in tre reparti: mobili e arredi dove sono immagazzinati sia gli arredi personalizzati sia gli arredi destinati ai noleggi per eventi, reparto elettrico, che comprende la parte impiantistica, tralicci in alluminio “americane”, illuminotecnica e audio-video, deposito dove sono stoccate le strutture modulari degli stand.
Il montaggio
Il gruppo che completa l’opera d’arte. Una serie di squadre di falegnami, montatori,elettricisti e tecnici, da sempre impegnate nell’allestimento di stand ed eventi, i cui unici obiettivi, all’unisono con gli obiettivi di Europroget, sono la qualità ed il rispetto dei tempi.

Alto pagina

Realizzazione siti internet
EUROPROGET s.a.s. - Via Genova, 50 - 56038, Ponsacco (PI) - Italy
Tel. +39 0587733606 - +39 0587729662 - Posta:
Partita IVA IT01810600500 - Codice fiscale: 01810600500 - Iscrizione REA N° 156882 Pisa - Capitale Sociale: 10.000 euro i.v.